Bello lo diventa se la tua lei il lavoro normale non ce l'ha e ti chiede di far colazione con lei prima che vada a lavorare. E fin qui tutto normale.
I problemi arrivano quando te ne torni a letto ormai mezzo sveglio, ma ancora mezzo addormentato. Dormire diverrà solo un sogno.
Si comincia rilassandosi, una sistematina alle coperte... uffa sto cuscino non è bene a posto. No così sono scomodo, mi metterò su di un fianco... mmh molto meglio! Allora... che stavo facendo? ah si, dormire. Mmhrh... giriamomoci và.
...
grr
...
Pensiamo a qualcosa di rilassante. Un bel giardino, si, come quello che avevo progettato per la mia vecchia casa, si, l'avrei fatto enorme visto che in campagna lo spazio non manca. poi c'avrei messo alcuni alberi moooolto grandi, tipo i platani bianchi, anche se poi se li sarebbero potuti godere i miei nipotini. Poi una specie di laghettino coi pesci e l'acqua che scende da una sorta di complesso di roccie producendo un rilassantissimo gorgoglio scorrendovi sopra. So anche come poterla costruire in modo realistico/casereccio, si fa un normale cemente magari anche con ghiaia tonda media e torba. La torba da un bell'effetto di roccia naturale e offre appigli e nutrimento per il muschi. Cava all'interno dove andrà iserita la pompa del ricircolo che porterà alla sommità l'acqua....
Maledizione! il sonno mi è passato, e mi è venuta una gran voglia di pensare. E di scrivere!!! quindi oggi scriverò tanto, di tutto e di tutti.
Tanto il blog è mio e posso scriverci quello che voglio

Nessun commento:
Posta un commento